annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore richiesta SIM

Fedevi
Grande
Grande

Ciao,

mia figlia ha fatto richiesta di portabilità con acquisto sim online e spedizione a casa ieri sera.

Purtroppo non ricordava che la sim attuale di provenienza (Iliad) è intestata a me, perché quando è stata sottoscritta lei era ancora minorenne, e, con le nuove regole per la MNP questo è un problema.

Non ho trovato modo di annullare l'ordine, quindi arriverà comunque la sim Ho a casa e poi eserciteremo diritto di ripensamento, senza completare la portabilità.

 

Ora ho acquistato online una nuova sim, con portabilità dallo stesso numero, ma questa volta a nome mio, in modo che l'intestatario della sim ho  e della precedente Iliad sia lo stesso.

 

Ci possono essere problemi per il primo acquisto, con portabilità relativo sempre allo stesso numero Iliad, che non andrà a buon fine perché non faremo la procedura di portabilità?

 

0 Kudos