annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore

3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madmax74, se la sim  non funziona in nessun dispositivo ti suggeriamo un cambio sim presso un punto vendita ho.mobile. Trova quello più vicino  a te:https://www.ho-mobile.it/   Buona giornata

0 Kudos
madmax74
Grande
Grande
@Sirya1 ho cambiato telefono ma l'errore si ripresenta ugualmente
Come si risolve?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madmax74, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Fammi sapere se la problematica persiste oppure no. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
madmax74
Grande
Grande
Messaggio di errore
Buongiorno Il cell mi segnala un allarme "PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO". Come posso risolvere?
0 Kudos