annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim Ho Mobile

miky818
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sto per acquistare uno smartwatch che supporta le esim, mi servirebbe un'esim gemella per questo dispositivo.
È possibile avere l'esim con Ho Mobile?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Anonymous

Salve!

Attualmente, le SIM ho. non supportano la tipologia eSIM.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le risposte di cui necessita!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara miky818 d'accordo che ognuno può fare e volere quello che vuole (scusa il gioco di parole), ma forse non è al corrente perché è stata inventata la E-SIM. Questa nuova trovata, inizialmente proposta in America da certi gestori telefonici e la Apple, ha lo scopo di legare un Utente ad un Gestore di telefonia per le palline... un cellulare/smartwatches sarà legato alla E-SIM e non potrà cambiare Gestore se non con un esborso veramente esoso. Certe trovate sono un passo avanti e un passo indietro per noi utenti!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Miky818 scusa, ma avevo letto in fretta il tuo post e mi era scappato il fatto che chiedevi e-sim per un i-whatch, credevo fosse per il nuovo Motorola Raz (quello pieghevole x capirci).
In tutti i casi ti consiglio di fare attenzione all'Operatore telefonico che attiverà la e-sim all interno del tuo smartwhach, perché se non ti andrà bene x vari motivi il costo o altro... L'eventuale cambio se possibile dal punto di vista tecnico nn ci sarebbero problemi, da quello burocratico/economico SI.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miky818, ti informo che ho. attualmente non dispone del servizio da te indicato. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Macchi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti, ci sono forse novità per le e Sim della ho ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Nessuna novità, per la esim ci vogliono gli operatori di serie A.
0 Kudos
claudioz
Grande
Grande

Notizie per la eSIM?

0 Kudos
claudioz
Grande
Grande

VeryMobile già la commercializza...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudioz,  ti informo che ho. attualmente non dispone del servizio da te indicato. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos