Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Certo che posso saperlo . Sono test che abbiamo fatto più volte . Controlliamo che stiamo sulla stessa cella. @LuisB. Dove hanno dichiarato queste priorità ?
@SalvatoreGX ma stai parlando di una cosa campata in aria,come puoi sapere se sono su una stessa cella? Non è così semplice bisogna solo affidarsi a quello che sono le priorità dichiarate
Ma se HO va a 1 Mbps e quello poste ne fa 60Mbps , è logico che poste ha più priorità. Altrimenti prima Ho dovrebbe arrivare a 30 , e poi se c’è spazio gli si dà banda a Poste Mobile
@LuisB. Non ho dubbi su quanto ti mi dica ma come dice @SalvatoreGX gli altri operatori virtuali pagano Vodafone per usare la sua rete mentre ho. di fatto è una sua succursale quindi mi sembrerebbe anche logico che prima vengano i paganti e per ultimi noi.
@gae974 la velocità non dipende dalla priorità ma dagli accordi che hanno,c e da dire inoltre,che posta applica traffico shaping su alcuni social nonostante la velocità,cosa che con Ho non succede
@LuisB. Anch'io prima credevo all'elenco di priorità che hai menzionato tu ma non mi ero mai saputo spiegare perché PosteMobile almeno sulla carta prometta una velocità di navigazione di 160 Mbps in 4g e di 300 Mbps in 4g+. Poi l'ho espressamente voluto chiedere a @SalvatoreGX in un post pubblico qui in community e lui mi ha spiegato che gli utenti PosteMobile vengono serviti sulla rete prima di noi e così si spiega la sua velocità di navigazione, che è superiore a quella ho.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.