annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienze con il 5G su Google Pixel

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@NikoFresh. Probabilmente il tempo necessario per l'attivazione di ho.il turbo.
0 Kudos
NikoFresh
Grande
Grande
Rispondo con un altro post perché purtroppo non posso cancellare il precendente.
Ora sto navigando in 5G (sempre dal mio pixel 6a), a quanto pare è compatibile con ho. Ci ha messo un paio d'ore prima di passare da 4g+ (che era illimitato) al 5g
0 Kudos
NikoFresh
Grande
Grande
Io ho provato giusto questa mattina attivando ho.il turbo con un Pixel 6A (aggiornato alla patch di maggio) e non riuscivo ad andare in 5g.
Google ha rimosso la pagina per controllare la compatibilità con il 5g, bisogna sperare che tolgano anche le liste di compatibilità con gli operatori (oppure che aggiungano ho.mobile a quelli supportati)
0 Kudos
gaetanik99
Grande
Grande

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di esperienze con la rete 5G su Google Pixel. Attualmente possiedo un Google Pixel 8 Pro e ho avuto alcune difficoltà nell'utilizzare la rete 5G con l'operatore virtuale Spusu. Il mio dispositivo sembrava non essere compatibile, e ora sto valutando di passare a Ho Mobile. Tuttavia, mi preoccupa che potrei incontrare gli stessi problemi di compatibilità. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con la rete 5G su Google Pixel utilizzando Ho Mobile? O forse avete suggerimenti su come affrontare questa situazione? Qualsiasi contributo o consiglio sarebbe molto apprezzato! Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

0 Kudos