annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

57876g
Grande
Grande
Buonasera,
Prossimamente viaggerò in USA e mi chiedevo se la mia sim supporterà il viaggio. potete verificare ?
grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gae974
Ciao, devi attivare dall'app ho.giramondo al seguente percorso: in home page tocca le due lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca USA e leggi i costi.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Quando sarai lì oltre al roaming dati ricordati di verificare di avere attivo il VoLTE perché so che in USA le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
0 Kudos
gae974
E accertati anche da La mia offerta, Blocco chiamate dati SMS che alla voce Blocco chiamate estero sia selezionata l'opzione No.
0 Kudos
maria140
Grande
Grande

mi spiace ma ho giramondo non si riesce ad attivare dall app

0 Kudos
gae974
Se segui fino alla fine il percorso che ti ho descritto appena scriverai USA sulla barra di ricerca e l'avrai lanciato, oltre a visualizzare il costo ti comparirà in basso un tasto blu con scritto Attiva al primo utilizzo. Io l'ho appena simulato sulla mia app.
0 Kudos
maria140
Grande
Grande

scusa se mi intrometto ma non so dove scrivere, l ho appena fatto sul mio telefono perchè dovevo andare in svizzera. è tutto come dici tu, peccato che ora sono in svizzera e ho giramondo non è attivo e non si attiva

0 Kudos
gae974
@maria140. Ciao, innanzitutto scusami se ieri mi ero sbagliato menzionandoti gli USA ma ero convinto di star rispondendo a @57876g. Hai verificato di avere il roaming dati attivo?
0 Kudos
gae974
@maria140. E hai controllato in app al seguente percorso: La mia offerta, Blocco chiamate dati SMS se alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
0 Kudos
gae974
@maria140. E di avere il VoLTE attivo nell'ipotesi che in Svizzera le chiamate funzionassero solo in 4g?
0 Kudos