annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maria140. Amica a me dispiace tanto per il disagio che stai vivendo, io ovviamente sono un semplice utente come te, la prossima cosa che ti avrei scritto è contattare il servizio clienti ma se già mi dici che non riesci a parlare con nessuno l'unica è attendere qui che ti risponda speriamo al più presto un capo ho.fficina.
maria140
Grande
Grande

controllato tutto quello che dici, anche perchè sto usando il telefono pagando la tariffa con la svizzera, l unica cosa che proprio non si riesce ad attivare è ho giramondo... nè tantomeno a parlare con qualcuno

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maria140. E banalmente anche di avere credito sufficiente a coprire il costo di attivazione di ho.giramondo?
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maria140. E di avere il VoLTE attivo nell'ipotesi che in Svizzera le chiamate funzionassero solo in 4g?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maria140. E hai controllato in app al seguente percorso: La mia offerta, Blocco chiamate dati SMS se alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maria140. Ciao, innanzitutto scusami se ieri mi ero sbagliato menzionandoti gli USA ma ero convinto di star rispondendo a @57876g. Hai verificato di avere il roaming dati attivo?
0 Kudos
maria140
Grande
Grande

scusa se mi intrometto ma non so dove scrivere, l ho appena fatto sul mio telefono perchè dovevo andare in svizzera. è tutto come dici tu, peccato che ora sono in svizzera e ho giramondo non è attivo e non si attiva

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se segui fino alla fine il percorso che ti ho descritto appena scriverai USA sulla barra di ricerca e l'avrai lanciato, oltre a visualizzare il costo ti comparirà in basso un tasto blu con scritto Attiva al primo utilizzo. Io l'ho appena simulato sulla mia app.
0 Kudos
maria140
Grande
Grande

mi spiace ma ho giramondo non si riesce ad attivare dall app

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E accertati anche da La mia offerta, Blocco chiamate dati SMS che alla voce Blocco chiamate estero sia selezionata l'opzione No.
0 Kudos