annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evidentissimi e diffusi problemi alla rete Ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,mi sembra di notare che in questi giorni ci siano moltissime segnalazioni di problemi di rete e disservizi notati ed evidenziati anche da me tra l'altro,siccome non penso che questi post siano scritti da visionari forse sarebbe il caso di intervenire sulle problematiche di rete un pó celermente e definitivamente perché penso che guardarsi in giro verso altri operatori avendo problemi quotidiani non sia per nulla una cosa fuori dal mondo.
Staff ho. c'è del lavoro da svolgere urgentemente,cerchiamo di darci una mossa per non deludere i vostri clienti.
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che a me personalmente dà fastidio, anche se io continuo a navigare sempre al top, è la mancanza di risposte. Sarebbe molto più utile dichiarare che ci sono dei lavori in certe zone, che state migliorando la rete, che state facendo manutenzione a delle antenne, ecc. Insomma il motivo reale per cui ci sono questi disservizi. Ammettere il problema, dando una data in cui sarà risolto. Ma questo non lo fa mai nessuno. Non capisco perché, ma preferiscono perdere clienti. Io non ho nessuna intenzione di cambiare visto che navigo a 30 Mbps ma molti lo stanno pensando certamente
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PS: io continuo a disertare il forum finché non sistemano i livelli
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti concordo in pieno....dare una risposta credibile penso sia il minimo,ma qui tanto per dirne una hanno scritto e dichiarato sul sito ufficiale ho. che il Volte è disponibile per tutti i clienti ho. quando siamo in migliaia a non averlo me compreso....la prima settimana di agosto(limite specificato dall'assistenza)si sta avvicinando velocemente e vedremo se tutti avranno il Volte e magicamente spariranno i problemi di rete,io lo spero vivamente 👽
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau ti ho mandato un messaggio privato
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
visto......io e te siamo una palla al piede di ho. 😂🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Concordo, ultimamente la ho, la vedo molto in difficoltà, non vengono fornite spiegazioni ai vari problemi. Prima c'era il covid, adesso diranno perchè siamo in clima di ferie Smiley frustrato

Simonuccio68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sellia marina di catanzaro ci sn tanti punti nn coperti dal servizio da 5/6 giorni senza spiegazioni da parte di ho....vergognoso
Simonuccio68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io proporrei che voi tutti colpiti da questo diffuso disservizio passastecad altro opetatore.io ho appena fatto portabilita' in kena mobile...ho bye bye...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatto è solo uno, spero per te che ti troverai meglio e non avrai speso soldi e tempo inutilmente per ritrovarti punto e accapo.