9 RISPOSTE 9
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simonuccio68

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2020
05:09 PM
Io proporrei che voi tutti colpiti da questo diffuso disservizio passastecad altro opetatore.io ho appena fatto portabilita' in kena mobile...ho bye bye...
Simonuccio68

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2020
08:55 AM
si infatti concordo in pieno....dare una risposta credibile penso sia il minimo,ma qui tanto per dirne una hanno scritto e dichiarato sul sito ufficiale ho. che il Volte è disponibile per tutti i clienti ho. quando siamo in migliaia a non averlo me compreso....la prima settimana di agosto(limite specificato dall'assistenza)si sta avvicinando velocemente e vedremo se tutti avranno il Volte e magicamente spariranno i problemi di rete,io lo spero vivamente 👽
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2020
08:46 AM
Quello che a me personalmente dà fastidio, anche se io continuo a navigare sempre al top, è la mancanza di risposte. Sarebbe molto più utile dichiarare che ci sono dei lavori in certe zone, che state migliorando la rete, che state facendo manutenzione a delle antenne, ecc. Insomma il motivo reale per cui ci sono questi disservizi. Ammettere il problema, dando una data in cui sarà risolto. Ma questo non lo fa mai nessuno. Non capisco perché, ma preferiscono perdere clienti. Io non ho nessuna intenzione di cambiare visto che navigo a 30 Mbps ma molti lo stanno pensando certamente
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2020
08:35 AM
Salve a tutti,mi sembra di notare che in questi giorni ci siano moltissime segnalazioni di problemi di rete e disservizi notati ed evidenziati anche da me tra l'altro,siccome non penso che questi post siano scritti da visionari forse sarebbe il caso di intervenire sulle problematiche di rete un pó celermente e definitivamente perché penso che guardarsi in giro verso altri operatori avendo problemi quotidiani non sia per nulla una cosa fuori dal mondo.
Staff ho. c'è del lavoro da svolgere urgentemente,cerchiamo di darci una mossa per non deludere i vostri clienti.
Staff ho. c'è del lavoro da svolgere urgentemente,cerchiamo di darci una mossa per non deludere i vostri clienti.