annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ex cliente ho., non posso effettuare un nuovo acquisto

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saturnlive, sono felice di leggere le tue parole.  Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona giornata

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saturnlive, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
saturnlive
Grande
Grande

Mio fratello vorrebbe acquistare una sim ho. ma quando prova ad effettuare l'acquisto il sito dice che è già cliente in quanto probabilmente riconosce il codice fiscale e chiede di effettuare l'accesso per proseguire con l'acquisto.
Lui non ha una sim ho. attiva e se prova ad inserire email e password dice che non sono corrette, se vuole ricevere la password la inviano via sms ma dove se non ha sim ho. attiva? Come proseguire?

0 Kudos