annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATE SCHIFO..... 😱

ho.risolto Vai alla soluzione
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In tutta la giornata, non funzionava né internet né telefonate!
Mi avete preso in giro, richiedendo inutili dati da vari capi.officina, ho avuto sempre risposte vaghe, insufficienti e del tutto evasive!
Una volta era il cellulare la colpa (Asus 6 di otto mesi di vita), una volta era la zona, be oggi ero in centro città di 200.000 persone nn una baita in montagna!
Ogni giorno che passa Ho.mobile fa più SCHIFO, cambierò Operatore Telefonico, mi avete veramente schifato, fatti nessuno, solo parole a vanvera.
Preciso, non voglio essere contattata da Voi per essere presa in giro, come già due volte negli ultimi mesi. 😒
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ogni giorno ho.Mobile peggiora, oramai ci sono centinaia, migliaia di persone che hanno le scatole piene di essere prese per il Kukulo 🤮
Di sicuro uno scottato dal Trattamento avuto da ho.mobile col cavolo che gli verrà in mente in futuro di pensare di appoggiarsi a VODAFONE 💩

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
piuttosto provo il nuovo gestore in arrivo Very Mobile by wind! vodafone è la regina delle rimodulazioni a tradimento 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Diversi miei colleghe hanno già cambiato la SIM con quella di Iliade e a tutti va bene! Due maschietti, molto più abili con il cellulare mi hanno detto che nella nostra zona Iliade va benissimo, altro che lo schifo che fa adesso ho.mobile. A fine mese quando subito prima della ricarica cambierò senza problemi e schifata di un Operatore che racconta solo Balle, altro che garanzia perché sotto Rete Vodafone, la garanzia è di essere presi in giro da Vodafone 😞

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
nota: il HO. RISOLTO perché cambio Operatore schifata da ho.mobile non certo grazie ai vari capo.officina o servizio tecnico dei miei c⚽glion! scusate il francesismo.
A già vedi che centra la Francia nel mio cambio... 😱 😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vive la France 🇲🇫 😁👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ogni giorno ho.Mobile peggiora, oramai ci sono centinaia, migliaia di persone che hanno le scatole piene di essere prese per il Kukulo 🤮
Di sicuro uno scottato dal Trattamento avuto da ho.mobile col cavolo che gli verrà in mente in futuro di pensare di appoggiarsi a VODAFONE 💩
esatau
Numero Uno
Numero Uno
piuttosto provo il nuovo gestore in arrivo Very Mobile by wind! vodafone è la regina delle rimodulazioni a tradimento 😁
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Diversi miei colleghe hanno già cambiato la SIM con quella di Iliade e a tutti va bene! Due maschietti, molto più abili con il cellulare mi hanno detto che nella nostra zona Iliade va benissimo, altro che lo schifo che fa adesso ho.mobile. A fine mese quando subito prima della ricarica cambierò senza problemi e schifata di un Operatore che racconta solo Balle, altro che garanzia perché sotto Rete Vodafone, la garanzia è di essere presi in giro da Vodafone 😞
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
nota: il HO. RISOLTO perché cambio Operatore schifata da ho.mobile non certo grazie ai vari capo.officina o servizio tecnico dei miei c⚽glion! scusate il francesismo.
A già vedi che centra la Francia nel mio cambio... 😱 😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vive la France 🇲🇫 😁👍
6manu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
una settimana con due SIM nel cellulare, verificato sia linea voce che dati, la ho.mobile fa veramente pena qui in Veneto. nei Speedtest il risultato è da quattro a sei volte meglio la SIM iliad. Nessun problema, speso meno di 17 euro per verificare copertura (ben spesi) ora faccio il cambio/portabilità del numero visto che a metà di marzo mi scade la ricarica ed ho giusto tre euro per il passaggio. Attenzione ad avere tre euro per passaggio, nn di più visto che il passaggio del credito non è sempre immediato!
ciao 🖐 ho.mobile e grazie per il vostro servizio IGNOBILE... prendete in giro i clienti🙁 e vedrete i risultati!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
saluti....io dovessi avere problemi un giorno(cosa che per ora non è così per fortuna)proverò Very Mobile by Wind il nuovissimo nuovo gestore,con i francesi che ho già provato mai più,dalle mie parti in piemonte è uno schifo totale la loro rete e costa pure di più di diversi altri operatori,la loro sim l'ho buttata per sempre nell'indifferenziata con soddisfazione 😁🇲🇫👎
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non sanno più come fare saldi, ogni meccanismo subdolo per fare grano 💰, anche border line per non dire di peggio, lo adottano! Sono d'acconto uno SCHIFO!
0 Kudos
Bigfisher
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che in Francia ho-mobile non funziona. Sono arrivato da due ore e non riesco a collegarmi alla rete.
I miei colleghi con tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad tempo di accedere il cellulare e già erano a fare telefonate di lavoro.
Quando rientro, cambio gestore.