annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook e ho.mobile

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Salve, è da un po' di tempo (io l'ho notato da un paio di mesi) che tramite connessione dati (che mi va in 4G+) non riesco ad andare su facebook.
Il problema è sicuramente una qualche limitazione che ha fatto ho.mobile perché se attivo una VPN consulto le pagine senza problemi.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao di nuovo @Ciccino62,
io invece penso che non c'entri ho. perché, essendo che con VPN inserita riesci ad accedere a FB e sapendo che la VPN modifica l'indirizzo IP, il problema di non tu poter accedere a FB dovrebbe presumibilmente dipendere dal fatto che il sito abbia "bannato" il tuo indirizzo IP. Se fosse davvero così, tu non hai nessuna colpa e ovviamente non hai fatto nulla di strano, ogni tanto qualche sito lo fa, soprattutto se si vede visitato spesso dallo stesso indirizzo IP anche se le ragioni del "bando" risultano incomprensibili. In genere la sospensione dovrebbe essere temporanea ma potrebbe essere anche definitiva. Mi è successa la stessa cosa non con FB ma con un app store alternativo, sul quale, a tutt'oggi, a distanza mi pare di più di un anno, riesco ormai ad accedere solo inserendo una VPN. Ovviamente questa mia è soltanto un'ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Cari saluti.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Hai ragione, non ci avevo pensato.
Frequenti solamente un gruppo dove si parla di macchine.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ahahahahahahahah!
0 Kudos