Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Infatti! Scegliete pure l'operatore migliore per le vostre esigenze ma comprate la sim di un'altro operatore. Poi fate il passaggio e sarete trattati meglio sulla tariffa mensile. Funziona, ho una marea di amici che hanno fatto così ed è vero. Fate girare su tutti i vostri social.
Pratiche commerciali scorrette a parte, io avevo Iliad ma nella mia zona la rete Wind è pessima (al contrario di quella Vodafone), quindi ognuno sceglie il proprio operatore in base alle esigenze ed al funzionamento del suddetto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Ho la sim ho. fin dai primi giorni che è sbarcata sul mercato. Non trovo giusto che ora chi fa il passaggio da altro gestore riceva condizioni migliori della mia. Sotto questo aspetto la ho. non è diversa da ogni altra compagnia. La fedeltà non è mai ripagata. Consiglio a tutti di acquistare Iliad... poi verrete trattati meglio!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.