annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Filtri Internet

BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ciao.

Dopo la domanda relativa al VoLte una relativa ai filtri internet: COME MAI la rete è pesantemente filtrata e l'accesso a molti siti di streaming risulta difficoltoso o impossibile? Si tratta SEMPRE di siti NON BLOCCATI da ordinanze del giudice o altro e perfettamente raggiungibili da rete fissa o di altri gestori. Il problema si risolve con una VPN, ma non è bello sapere che la neutralità della rete (SPOSATA DALLE ENTITA EUROPEE) non è rispettata dal gestoe di cui uso i servizi .....

 

Saluti

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrunOrsomi dispiace per la criticità che stai riscontrando. Ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e piattaforme di streaming.
Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos