annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finiti giga estero

Mattia900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho terminato i giga all’estero e vorrei ripartire con l’offerta per usufruire di altri giga senza navigare a 0,37 cent/Mb visto che resto fuori Italia altre 3 settimane non mi conviene. Attendo istruzioni su come risolvere la situazione senza navigare a pagamento poiché non è conveniente e gradirei essere trattato come quando mi trovo sul territorio italiano, finiti i giga, si riparte! Come alla pubblicità no?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mattia900 Il RIPARTI può essere effettuato SOLO se sono finiti tutti i GB dell'offerta, non solo quelli dedicati all'UE.
0 Kudos
Mattia900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non è stata risolta la situazione. Ottimo servizio complimenti
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
La responsabilità è solo tua. Prima di partire dovevi informarti sulle condizioni d'uso dei giga all'estero. Inutile dare sempre addosso al gestore. Informatevi prima di fare e dire ed evitate tranvate.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mattia900 Cosa c'è da risolvere scusa?! Se prima di partire non ti informi su GB all'estero non è di certo colpa di Ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia900, ti informo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.

I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva.  

In base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero.Inoltre se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.