annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma digitale... errore

ho.risolto Vai alla soluzione
64pottery
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto attivando una nuova SIM ho e al passaggio "firma digitale" dove si inserisce il codice di otto cifre ricevute via SMS mi dice (Si è verificato un errore, riprova più tardi). L'operatore durante la videochiamata di attivazione si è raccomandato di non chiudere l'app...che devo fare? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@64pottery  ha scritto:
Niente...ho tentato di accedere nuovamente ma non conoscendo il numero ho sono bloccato.

Dove stai tentando di accedere? La sim l'hai attivata con il codice finale via sms?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

64pottery
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della disponibilità.... problema risolto andando in un negozio ho e con il seriale abbiamo ottenuto il numero provvisorio di ho e sbloccato l'attivazione. Ho. Yeah ExDuelist

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Probabilmente stanno effettuando della manutenzione, per quello non riesci.

Riguardo la chiusura dell'app non vi sono problemi. Anche se la chiudi e riapri e reinizi con l'attivazione, dovrebbe reindirizzarti direttamente alla schermata di inserimento codice, non dovrai rifare la videochiamata.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
64pottery
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente...ho tentato di accedere nuovamente ma non conoscendo il numero ho sono bloccato.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@64pottery  ha scritto:
Niente...ho tentato di accedere nuovamente ma non conoscendo il numero ho sono bloccato.

Dove stai tentando di accedere? La sim l'hai attivata con il codice finale via sms?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
64pottery
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della disponibilità.... problema risolto andando in un negozio ho e con il seriale abbiamo ottenuto il numero provvisorio di ho e sbloccato l'attivazione. Ho. Yeah ExDuelist
0 Kudos