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Intendevi dire: 

Firma digitale... errore

Demi
Grande
Grande
Buonasera, dopo la videochamata andata a buon fine, alla schermata "richiedo il certificato per la firma digitale" mi compare il messaggio "si è verficato un errore, riprova più tardi" da 2 giorni.
Come potrei risolvere?
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2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, chiedi supporto al servizio clienti contattabile da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Giacomo
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demi, per l'errore da te riscontrato prova a ripetere dall’inizio i passaggi cliccando su Attivo la sim e ripetendo la lettura del seriale; la video chiamata deve essere terminata dallo stesso dispositivo dal quale si comincia. 

Se neanche così risolvi devi, necessariamente, recarti presso uno dei nostri punti vendita. Trovi quello più vicino a te aprendo il seguente link e digitando la posizione: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Buona serata! 

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