2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
02:48 PM
Ciao @MarcoG3092, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
12:19 PM
@MarcoG3092 Per completare la richiesta di portabilità serve l’sms che viene inviato al numero che intendi portare.
In questo caso, ti conviene richiedere la sostituzione della sim al tuo attuale operatore e dopo fare la portabilità in Ho.
Tieni conto però che, se la portabilità non si conclude entro 15 giorni dall’attivazione della sim, perdi l’offerta scelta andando a pagare di più.
In questo caso, ti conviene richiedere la sostituzione della sim al tuo attuale operatore e dopo fare la portabilità in Ho.
Tieni conto però che, se la portabilità non si conclude entro 15 giorni dall’attivazione della sim, perdi l’offerta scelta andando a pagare di più.
MarcoG3092

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
09:07 AM
Ciao a tutti ho effettuato i vari passaggi per passare la SIM a ho, ma sono bloccato sul passaggio del codice della firma digitale che dovrei ricevere tramite SMS, il problema è che la scheda che dovrei passare sì è smagnetizzata, come faccio ad inserire il codice la fattura mi è arrivata del pagamento