annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funziona malissimo

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredanadurante , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Loredanadurante,
comunque se andavi lenta senza turbo continuerai ad andare lenta anche con il turbo, se, come mi è sembrato di capire, lo hai attivato.
Saluti.
0 Kudos
Ho aumentato la potenza di navigazione….risultato sono 3 giorni che la navigazione è pessima. Se non si risolverà cambio gestore!!!!
0 Kudos