annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ormai li abbiamo sgamati e ce ne sono diversi che remano contro portando ad esempio altri operatori....per non parlare della miriade di problemi che leggo e che io non ho MAI riscontrato con ho. 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì infatti parlano tanto bene di altri operatori, e intanto stanno sempre quì Uomo Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma che ti devo dire.... io sospetto da tempo che nel blog ci siano troll di altri operatori competitor....passate pure a kena mobile come alcuni affermano, già avuta e avrete una rete più debole con disconnessioni quotidiane più volte per dare la priorità a tim con tanto di dicitura sul display "sei offline" con il massimo del segnale, con ho. non mi è ancora successo,comunque l'importante è avere l'rcs👍
DarkChris
Genio
Genio
@esatau ma secondo te sono clienti ho.? Iper esperti di chat and game attivano SIM ho. senza sapere che non supportano Nat, Rcs, e-sim e quant'altro?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vorrei dire la mia giusta o sbagliata che sia, sinceramente non so proprio cosa farmene di questa nuova trovata rcs e se ho. non la supporta come non supporta il Volte e le esim a me non fa alcuna differenza....chi vuole cambiare operatore per questo motivo è libero di farlo ovviamente così noi utenti tradizionali avremo una rete più libera e veloce,ribadisco ancora una volta che avere ho. NON È COME AVERE VODAFONE come alcuni alludono,ci sono alcune evidenti differenze e limitazioni.
DarkChris
Genio
Genio
Se uno cambia operatore per l'rcs vuol dire che non è mai stato cliente ho. ma è solo un troll.
Soprattutto volevo dire: già chattate duro 18h su 24 e volete pure chattare in SMS app? Whatsapp non basta più? Poi con chi si chatta in app SMS?
Cispotino
Grande
Grande

In molti cambieremo operatore. Sconveniente non essere almeno alla pari ddella concorrenza io personalmente la prossima settimana vado ad informarmi per KENA.

0 Kudos
tubibus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io mi accodo alla richiesta di attivazione del servizio RCS da parte di Ho.mobile. Non credo che per Ho (VEI o Vodafone) ci siano dei costi supplementari per attivare questo servizio.... È possibile ricevere una motivazione sul perché Ho non attiva questo servizio?? È una decisione del "Gran Capo" di Ho.mobile? Ci sono problemi tecnici costosi da risolvere? Attendo una vostra risposta. Grazie.
Ormad
Grande
Grande
Nessun problema, se Vodafone vuole fare la solita e togliere servizi che tutti gli altri operatori anche virtuali offrono, si cambia operatore e via 👍
Misu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos