1 RISPOSTA 1
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
03:22 PM
Ciao @LaMarta1, ti informo che non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
LaMarta1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
07:50 AM
È l'unico neo di questa compagnia telefonica. Ma è anche abbastanza importante in quanto mi trovo in un posto dove non è possibile avere internet se non via hotspot cellulare, finiti i giga qui siamo tutti fermi...
Provate a sistemare l'opzione? Altrimenti è anche inutile metterla...
Provate a sistemare l'opzione? Altrimenti è anche inutile metterla...