3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
08:37 AM
Ciao @DottEPhilCasa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
12:39 PM
le offerte da 120GB, 150GB, 200GB non hanno il riparti da condizioni contrattuali
per caso hai una di queste offerte?
MassyOf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
12:22 PM
A quanto pare alcune offerte non prevedono più la funzione riparti. Le offerte che non prevedono tale funzione sono quelle dal 6,99 in poi
DottEPhilCasa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
12:11 PM
Buongiorno ho terminato i giga e non riesco ad utilizzare la funzione riparti in quanto non e’ presente l’icona all’interno dell’app. Compare solo l’icona ricarica nonostante il credito residuo sia sufficiente per coprire il costo del rinnovo. E’ urgente. Saluti Enrico