annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto Dati - situazione inaccettabile

Grande
Grande

Ho ricevuto il vostro sms solo questo pomeriggio, trovo inaccettabile che le imie infirmazioni vengano trafugate cosi facilmente, ma che sistema informatico avete? Comunque il problema che sono andato da alcuni rivenditori vicino a dove abito (Val della torre 10040 TO) e tutti non hanno sim per sostituzione...il paradosso che tutti cercano di farmi cambiare gestore per avere una sostituzione immediata della sim, è assurdo!! ma che partner di vendita avete?

Ora come intendete risolvere il problema? non è logico che io vada in giro cercando un rivenditore serio che abbia la sim sostitutiva perdendo tempo e facendo code fuori dai negozi, vi ricordo che c'è la pandemia non è cosi facile entrare in un negozio!! non potete inviare una sim presso un punto vendita convenzionato? cosi come si è fatto quando ho attivato la sim?

Gradirei avere risposta, visto che telefonicamente non rispondete, se la soluzione non è soddisfacente per il danno da voi creato, iniziero a scrivere ai giornali e riceverete una lettera del mio legale.

Grasso Patrizio

0 Kudos