1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
08:33 AM
Ciao @Gl666 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Gl666

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
09:16 AM
Da quando mi sono stati derubati i dati da HO. Continuo a ricevere telefonate sospette che prontamente procedo a bloccare i numeri. Sono andata da tutti i rivenditori della zona HO ma le sim per la sostituzione sono esaurite. Ho provato a passare a tim ma vi voleva comunque una settimana (sembra che gli altri operatori si siano accordati con Ho per evitare cambi operatori). Ora avete rigenerato il numero ma le chiamate illecite non si fermano. Minimo dovreste risarcire tutti gli abbonati ho con delle ricariche gratuite, ho perso ore per questa vicenda. Non avete protetto i nostri dati, non fate trovare le sim! Attendo che procediate a regalo mesi di ricarica gratuita per ristorarci dei danni subiti!!!