Fabri4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:04 PM
Salve, ho mi comunica che è consigliabile il cambio sim a seguito del furto dati subito da Ho e specifica che è gratis.
Dopo esser andato in un centro ho della mia città scopro che il cambio sim è a pagamento poiché Ho non fornisce al rivenditore le sim dedicate al problema in modo da poter offrire la sostituzione gratuita .
Come devo contenermi?
Chiaramente, qualora dovesse accadere qualcosa dovuto alla problematica del furto dati , provvederò a denunciare Ho al fine di tutelare i miei interessi non avendo ricevuto da parte di Ho la necessaria assistenza a seguito della problematica del furto dati
Dopo esser andato in un centro ho della mia città scopro che il cambio sim è a pagamento poiché Ho non fornisce al rivenditore le sim dedicate al problema in modo da poter offrire la sostituzione gratuita .
Come devo contenermi?
Chiaramente, qualora dovesse accadere qualcosa dovuto alla problematica del furto dati , provvederò a denunciare Ho al fine di tutelare i miei interessi non avendo ricevuto da parte di Ho la necessaria assistenza a seguito della problematica del furto dati