3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
01:18 PM
Ciao @ per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e anche questo link:: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.Resto a disposizione.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:09 PM
La comunicazione del furto dei tuoi dati viene fatta tramite sms, se non hai ricevuto nessun messaggio non devi procedere alla sostituzione della tua vecchia sim. Si tratta di un furto di dati dei clienti HO mobile parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:04 PM
domanda di difficile risposta..
In ogni caso prova a controllare su questo sito se l'email con cui sei registrato su ho. è stata compromessa dal data breach
Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach
Renten

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:37 PM
Non ho ricevuto nessun messaggio inerente il furto dei dati, posso ancora riceverlo o devo ritenere che i miei dati non sono stati sottratti