annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Foffa
Grande
Grande
Mi sono appena recata in un centro ho. E mi ha liquidato dicendomi che non c'è bisogno di cambiare essendo un falso allarme e comunque se avessi voluto avere il cambio gratis avrei dovuto fare il passaggi a Vodafone altrimenti avrei pagato 10€! Com'è possibile una cosa del genere?!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualcuno ha postato questo fantomatico sms? Io ho due sim, anzi tre con quella di mia moglie, ma non è arrivato proprio niente
0 Kudos
Dario701
Grande
Grande
Il problema e che rivenditori nelle mie vicinanze non ce ne sono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma qualcuno ha postato qui il famoso sms di HO ? Magari è stato fatto e mi è sfuggito
0 Kudos
Lory19
Grande
Grande
Nemmeno nella mia
0 Kudos
Nicolina
Grande
Grande
Centro Vodafone
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Chiedo info sentito che il cambio sim presuppone un accredito automatico io ho rinnovato il mese due giorni fa x tre sim, di cui una con vecchia tariffa a 4.99 no vorrei fosse un a bufala x far cambiare piano tariffario o prendersi due volte il mese i accredito. Se non cambio sim cosa accadrebbe? Tanto i dati li hanno cmq già rubati e li dovrei rifornire x la nuova. Onestamente a me questa pare una truffa
0 Kudos
martinazaina
Grande
Grande
nessun negozio ha disponibilità della sostituzione...che cosa faccio??
0 Kudos
Lory19
Grande
Grande
Nel mio paese non c'è il negozio ho. Come faccio per la sostituzione della sim
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Ricevuto stesso sms, non vorrei fosse uno specchietto x allodole, per cambiare tariffa , la mia ancora a 4.99 euro e ho sentito che a molti è stato subito scalato il credito di un mese... Io ho ricaricatoprprio il 2 gennaio... Non vorrei ripagare il mese per la nuova scheda... Considerando che il messaggio è inviato a migliaia di un tenti sarebbe un bel giro di entrate nuove da parte del nostro gestore... Che no risponde nemmeno al servizio clienti.. Ora da numero i esistente... Un bello scherzetto direi!
0 Kudos