annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Beluca63
Grande
Grande

Bene il riconoscimento di persona per la sostituzione della SIM... male che gratuitamente ( a Torino ) non me la voglia sostituire nessun punto vendita

Elecap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che tipi di dati hanno rubato? E cambiare la sum significa dover cambiare anche numero o si può tenere il precedente?
Digre
Grande
Grande
Sono andato in un rivenditore ho mobile ma dice che il server è down e non è possibile per ora sostituire la SIM. È vero?
0 Kudos
Ciuccolo
Grande
Grande
Grazie,ma per cambiare sim si deve pagare ? Perché in caso non mi sembra giusto.
E poi come si fa a sapere come verranno utilizzati i dati rubati ? Cioè uno sta in attesa e basta ?
Consigliate di cambiare tutte le password?
Grazie
0 Kudos
Sarin
Grande
Grande
E la devo pagare la sim??
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Ricevuto stesso sms, non vorrei fosse uno specchietto x allodole, per cambiare tariffa , la mia ancora a 4.99 euro e ho sentito che a molti è stato subito scalato il credito di un mese... Io ho ricaricatoprprio il 2 gennaio... Non vorrei ripagare il mese per la nuova scheda... Considerando che il messaggio è inviato a migliaia di un tenti sarebbe un bel giro di entrate nuove da parte del nostro gestore... Che no risponde nemmeno al servizio clienti.. Ora da numero i esistente... Un bello scherzetto direi!
0 Kudos
Lory19
Grande
Grande
Nel mio paese non c'è il negozio ho. Come faccio per la sostituzione della sim
0 Kudos
martinazaina
Grande
Grande
nessun negozio ha disponibilità della sostituzione...che cosa faccio??
0 Kudos
Francesca68
Grande
Grande
Chiedo info sentito che il cambio sim presuppone un accredito automatico io ho rinnovato il mese due giorni fa x tre sim, di cui una con vecchia tariffa a 4.99 no vorrei fosse un a bufala x far cambiare piano tariffario o prendersi due volte il mese i accredito. Se non cambio sim cosa accadrebbe? Tanto i dati li hanno cmq già rubati e li dovrei rifornire x la nuova. Onestamente a me questa pare una truffa
0 Kudos
Nicolina
Grande
Grande
Centro Vodafone
0 Kudos