annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Lory19
Grande
Grande
Nemmeno nella mia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma qualcuno ha postato qui il famoso sms di HO ? Magari è stato fatto e mi è sfuggito
0 Kudos
Dario701
Grande
Grande
Il problema e che rivenditori nelle mie vicinanze non ce ne sono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualcuno ha postato questo fantomatico sms? Io ho due sim, anzi tre con quella di mia moglie, ma non è arrivato proprio niente
0 Kudos
Foffa
Grande
Grande
Mi sono appena recata in un centro ho. E mi ha liquidato dicendomi che non c'è bisogno di cambiare essendo un falso allarme e comunque se avessi voluto avere il cambio gratis avrei dovuto fare il passaggi a Vodafone altrimenti avrei pagato 10€! Com'è possibile una cosa del genere?!
0 Kudos
Luca5403
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Melasha  ha scritto:
Ma se cambio la sim cambio anche numero e i miei dati personali saranno sempre uguali quindi mi spiegate questo cambio sim con le stesse credenziali

infatti per i dati personali non ci si  puo fare niente.

cambio sim serve per avere un codice seriale diverso . quindi sarà disallineato rispetto a quello rubato.
questo eviterà possibili sim swap ed accessi ad account bancari e non  

0 Kudos
ODES
Grande
Grande
Hanno anche il numero quindi non risolvi un gran che la soluzione è cambiare scheda quindi cambiare numero
0 Kudos
Mcs
Grande
Grande
Nel caso in cui non volessi cambiare la SIM a quale problemi potrei incorrere?
0 Kudos
SilviaS80
Grande
Grande
Si, ho sentito la polizia postale. Conferma tutto. Dice che si può fare esposto dalle forze dell'ordine e sostituire comunque la sim.
0 Kudos
Per attivare una nuova sim lo devo fare per forza in un punto vendita o tramite operatore? Chiedo perché ne ho 1 a casa inutilizzata.
0 Kudos