annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Anna107
Grande
Grande

C'è qualche informazione sul dove reperire la scheda sostitutiva?

Daiu negozianti/edicolanti non sono disponibili ed al numero di contatto non risponde nessuno.

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Saluti

Cristiano

0 Kudos
mark1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per sicurezza o tolto sim dal cellulare, troppi dati sensibili compresi dati pagamenti. Non ho gradito assenza totale del 192121. Mossa sbagliata di un grande operatore che si mostra poco affidabile. e si nasconde dietro fumose comunicazioni. Ricevendo sms di cambiare sim il danno è enorme non è un semplice "stiamo investigando"

0 Kudos
Simonelvis88
Grande
Grande
A tutti arriveranno messaggi di furto dati? O visto la quantità alta di utenti la ho smetterà di mandarli?
0 Kudos
Elitta06
Grande
Grande
A me, e al resto delle sim in famiglia, non è arrivato nessun messaggio. Questo però non mi essere tranquilla lo stesso.
0 Kudos
Ho-Mobile
Grande
Grande
Fate ridere con i vostri messaggi ... ti assicurano che il traffico dati, messaggi ecc non sono compromessi, invece i tuoi dati personali sono diventati di dominio pubblico...ah già tanto la legge sulla privacy ecc vale solo per qualcuno ...
0 Kudos
Vasco3
Grande
Grande
Io cambierò operatore...si fa prima. Non credo sia il caso di dare ancora fiducia dopo ciò che è successo.
0 Kudos
Mery2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A trovarla la sim ! Io ho girato tre negozi tutte esaur
0 Kudos
Evi
Grande
Grande
Per chi non ha ricevuto l' sms vuol dire che i propri dati non sono stati rubati??
0 Kudos
Costam66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gli sms li hanno inviati solo a chi ha avuto i dati trafugati
Leggete la comunicazione ufficiale sul sito non quelle dei rivenditori
0 Kudos
Iurli
Grande
Grande
SIM non se ne trovano, faccio prima a cambiare operatore.
0 Kudos