annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Ho-Mobile
Grande
Grande
Fate ridere con i vostri messaggi ... ti assicurano che il traffico dati, messaggi ecc non sono compromessi, invece i tuoi dati personali sono diventati di dominio pubblico...ah già tanto la legge sulla privacy ecc vale solo per qualcuno ...
0 Kudos
Elitta06
Grande
Grande
A me, e al resto delle sim in famiglia, non è arrivato nessun messaggio. Questo però non mi essere tranquilla lo stesso.
0 Kudos
Simonelvis88
Grande
Grande
A tutti arriveranno messaggi di furto dati? O visto la quantità alta di utenti la ho smetterà di mandarli?
0 Kudos
mark1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per sicurezza o tolto sim dal cellulare, troppi dati sensibili compresi dati pagamenti. Non ho gradito assenza totale del 192121. Mossa sbagliata di un grande operatore che si mostra poco affidabile. e si nasconde dietro fumose comunicazioni. Ricevendo sms di cambiare sim il danno è enorme non è un semplice "stiamo investigando"

0 Kudos
Anna107
Grande
Grande

C'è qualche informazione sul dove reperire la scheda sostitutiva?

Daiu negozianti/edicolanti non sono disponibili ed al numero di contatto non risponde nessuno.

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Saluti

Cristiano

0 Kudos
EmaSOttoTre
Grande
Grande
Gentile Marco,

per sostituire la sim mi chiede di prenotarla presso un punto vendita e attivare una tariffa/promozione come quando attivo una nuova sim.
Come posso prenotare semplicemente una sim senza dover riformulare un offerta?
Posso presentarmi direttamente nel punto vendita? Grazie, Emanuele
0 Kudos
Vasco3
Grande
Grande
Credo che tutto ciò che possono prendere sono i nostri dati personali...nome, cognome, data di nascita...quello che insomma abbiamo rilasciato a Ho al momento della sottoscrizione. Per prendere altri dati dovrebbero hackerare il telefono.
0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sempre se si trovano le sim e pur trovandole, i sistemi sono bloccati
0 Kudos
ImFilippo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per chi fosse interessato al ricorso collettivo, entrate nel gruppo telegram altrimenti non serve a niente!

Qui il link: https://t.me/homobileclassaction

oppure cercate @homobileclassaction sempre su telegram

 

CONDIVIDETE!

0 Kudos
Ritella
Grande
Grande
Si può cambiare la Sim gratuitamente anche se non c'è stato furto dati? GRAZIE
0 Kudos