Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come faccio a cambiars la Sim? Cambierei numero? Del rsto se il furto dati è avvenuto a che servirebbe cambiars la sim? Gradirs una risposta chiarificatrice. Grazid
Ho provato a fare la la sostituzione della SIM in un centro ho ma non sono riusciti a portare a termine l operazione perché non riuscivano a contattare un vostro numero . Anche io non riuscivo a contattare il callcenter domani riprovo a fare la sostituzione speriamo bene
Credo che tutto ciò che possono prendere sono i nostri dati personali...nome, cognome, data di nascita...quello che insomma abbiamo rilasciato a Ho al momento della sottoscrizione. Per prendere altri dati dovrebbero hackerare il telefono.
per sostituire la sim mi chiede di prenotarla presso un punto vendita e attivare una tariffa/promozione come quando attivo una nuova sim. Come posso prenotare semplicemente una sim senza dover riformulare un offerta? Posso presentarmi direttamente nel punto vendita? Grazie, Emanuele
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.