Diego801

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:16 PM
Salve ...a me non è arrivato nessun messaggio...ma mail strane di due anni fa...di nuovo arrivate ...rischio qualcosa? Anche io potete verificare grazie
luisgianni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:16 PM
Ho ricevuto il messaggio e sono andato presso un centro autorizzato. Il rivenditore ha detto di non sapere nulla e non mi ha sostituito la SIM; ha provato a chiamare il centro servizi ma le linee risultavano sature. L'altro venditore autorizzato di zona ha detto di aver esaurito le SIM e che non arriveranno di nuove prima del 25 gennaio. Ma se in questo frangente qualcuno utilizza fraudolentemente i miei dati chi mi tutela legalmente?
emailisto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:15 PM
Non pensò proprio, te ne danno una nuova e su di essa attivano il tuo numero. Cambia il numero seriale della sim
dpvito

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:15 PM
Io sono riuscito a sostituire la sim il 30/12/2020, quindi prima del comunicato ufficiale. Ho chiesto all'assistenza tecnica se posso stare almeno tranquillo e se i server al 30 dicembre erano già nuovamente sicuri oppure devo fare un altro ulteriore cambio. Nessuna risposta ovviamente... No comment..
Daenerys

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:14 PM
Buonasera per il cambio sim è proprio necessario recarsi in un punto vendita? Non si può fare via telefono con un operatore? Il numero telefonico resta lo stesso? Grazie
Dna611

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:14 PM
Provato il cambio sim. La risposta è stata "Impossibile, non ci sono sim fino al 18/01
Mariodi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dvd123dvd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:14 PM
Si hai ragione , ma almeno hai ICCID diverso , quello è importantissimo perché potrebbero cambiarti operatore senza che tu acconsenta nulla
marcoberna

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:12 PM
Si infatti la sostituzione è gratuita per chi ha ricevuto l’SMS.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
marcoberna

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato