annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Esatto, purtroppo sono cose che capitano, come alla TIM circa due anni fa, ma poi come vedi risolvono e fanno ciò che dicono.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questa emergenza, basterebbe che Ho.mobile autorizzasse anche le edicole ad occuparsi del cambio Sim visto che possono anche consegnarle dopo la registrazione online. In questo modo si eviterebbe la congestione in quei pochi negozi (seri e poco seri) autorizzati. Se le edicole autorizzate hanno i PC con cui collegarsi ai sistemi Ho. Mobile e hanno anche l’autorizzazione al riconoscimento dell’utente per mezzo di Carta d’identità per il rilascio di una nuova Sim (previa registrazione online), perché non hanno la facoltà di fare anche la sostituzione gratuita in questo momento di emergenza??? Possono in questi casi, risolvere problemi a chi non può nemmeno rivolgersi verso a negozi autorizzati in quanto non ve ne sono in molte località.
La mia è una proposta da prendere in seria considerazione.
0 Kudos
Ciccio1201
Grande
Grande
Buonasera, dov'è possibile sostituire la sim?
0 Kudos
Qualcuno1
Grande
Grande
Ma quando è arrivato questo messaggio? Ma se uno non utilizzava la SIM questo giorni arriva lo stesso ?
0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Anche io ho pagato 5€, ho chiesto il rimborso al numero 192121 e dopo un paio d'ore ho trovato i soldi come credito telefonico. Provaci
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puoi continuare ad usarla, però metti a rischio tutto ciò che hai verificato con il numero: Email (cloud collegato gallerie foto documenti ecc ecc) social network, conti corrente, conti deposito ecc ecc ecc tutto ciò su cui puoi resettare la password con sms di verifica
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In ogni caso meglio cambiare la SIM anche se, a causa dell'inefficienza e scorrettezza della rete di vendita, non è possibile farlo subito... una situazione vergognosa mai successa, perché in altre circostanze i clienti sono stati supportati dalle compagnie telefoniche e non abbandonati a sé stessi... I punti vendita hanno le sim ma non vogliono utilizzarle per questo cambio gratuito, cosa vissuta di persona questo pomeriggio a Roma.
0 Kudos
Giuseppe81789
Grande
Grande
Posso chiedere il cambio sim anche se non ho ricevuto l'SMS? per esempio direttamente in edicola?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Puoi sempre usare la stesa sim, ma sarebbe preferibile sostituirla😊
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Appunto, lo sto scrivendo da stamattina😊
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos