Fatamorgana58

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05-01-2021
07:20 AM
Buongiorno quindi secondo lei che cosa dovremmo fare...........
CeciliaR

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05-01-2021
07:19 AM
Buongiorno, in seguito al furto dei dati ho subito, altresì, alcune operazioni internet non autorizzate per € 9,95 circa (tramite prepagata, poi prontamente bloccata). Informo, inoltre, che dopo aver ricevuto l'sms da parte di HO, mi sono recata in un Centro autorizzato ma non è stato possibile sostituire la sim perché il sistema era bloccato. Vi chiedo, quindi, il rimborso dell'importo sottratto, anche, in caso, sotto forma di ricarica telefonica, nonché la rifusione del costo di sostituzione della carta prepagata (credo € 5,00), salvo ulteriori danni che dovessero verificarsi.
Io2

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Mu

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05-01-2021
06:41 AM
Ho ricevuto sms ma il rivenditore dice che non prova nemmeno a cambiarla perché le linee sono intasate e di riprovare tra qualche giorno
zabaltegi

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05-01-2021
05:43 AM
PS. Ho una doppia SIM nello smartphone. Che faccio disabilto la ho. e attivo l'altra,poi mi reco a sostituire la SIM ho. presso un rivenditore?
Ma secondo voi questo è sufficente o devo anche sostituire tutte le password?
Ger3

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05-01-2021
05:42 AM
Ho ricevuto il messaggio del furto di dati ed invitato a recarmi presso rivenditori ho a sostituire la sim a titolo gratuito. Ma ho riscontrato che presso un rivenditore ha richiesto la somma di 10 euro. Con Precisione Digital House di Atripalda (AV) al che mi sono rifiutato e faccio questa segnalazione. Aspetto vostro riscontro al merito.
sacrem

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05-01-2021
05:37 AM
Quindi cambiando la SIM non possono acceder, anche tenendo lo stesso numero?
zabaltegi

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05-01-2021
05:07 AM
Io a tutt'oggi non ho ricevuto nessun SMS ,cosa mi consigliate di fare?
shirley

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05-01-2021
02:47 AM
La mia esperienza a seguito dell'sms di Ho:
ho provato a contattare i rivenditori più vicini (30 km da dove abito) e se ne sono lavati le mani rispondendomi alla mia richiesta di cambio sim che sapevano del problema, ma non erano stati contattati dalla Ho.mobile per il cambio gratuito e quindi avrei dovuto pagare
ho provato a contattare i rivenditori più vicini (30 km da dove abito) e se ne sono lavati le mani rispondendomi alla mia richiesta di cambio sim che sapevano del problema, ma non erano stati contattati dalla Ho.mobile per il cambio gratuito e quindi avrei dovuto pagare
Goal777

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