annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Francesca68,ottima osservazione. Siamo in molti a cominciare a pensarlo. E la HO tace e prende tempo, Non si trattano i Clienti in questo modo...

AlexBHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie già cambiato operatore altro che SIM. Vergogna
Gra65
Grande
Grande
A me non è arrivato da ho il messaggio del furto dati e sostituire la sim, che devo fare? Grazie
0 Kudos
AlexBHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi è una cosa gravissima, hanno preso i dati per furto di identità e clonazione numero di telefono per accedere a tutti i sistemi con fattore di autenticazione con SMS (tipo banca, posta, Facebook...). Le SIM sono introvabili si fa prima a cambiare operatore (ci sono offerte allo stesso prezzo con più giga e col 5G)
vminafro
Grande
Grande
Se a me nn è arrivato nessun messaggio posso cambiarla lo stesso? I rivenditori sono autorizzati al cambio anche senza messaggio?
0 Kudos
Serpico73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chi non ha ricevuto nessuna comunicazione può ritenersi al sicuro? Può quindi evitare la sostituzione della Sim?
Serpico73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chi non ha ricevuto nessuna comunicazione può ritenersi al sicuro? Può quindi evitare la sostituzione della Sim?
0 Kudos
MicheleDv
Grande
Grande
Ad oggi non c'è questa risultanza, sicuramente è da cambiare per aumentare i livelli di sicurezza.
0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia operatore
0 Kudos
Lilil
Grande
Grande
È necessario rifare anche la carta d'identità?

Se dovessero clonare la sim prima che io riesca a cambiarla, cosa succede a quel punto? Continuerebbero ad usarla a mio nome?
0 Kudos