annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Schi
Grande
Grande
A chi non è arrivato il messaggio può ritenersi escluso dal furto dei dati?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Schisecondo me no...anche perchè non sappiamo ne quanti sono questi dati..ne di che periodo...ho. non ha rilasciato info precise

0 Kudos
Dea
Grande
Grande
A Siena non ci sono negozi per poter fare il cambio, come faccio?
0 Kudos
Dea
Grande
Grande
A Siena i negozi non ci sono o non rispondono. Cosa fare?
0 Kudos
biondino89
Grande
Grande
Qui a Torino non riesco a trovare una SIM come devo fare ?grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi solo aspettare. Io ho trovato qui un negozio ma ci andrò solo lunedì perché al momento sono sprovvisti di schede
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Schi , solo i clienti che hanno ricevuto sms informativo sono stati imbattati, se non hai ricevuto sms vuol dire che i tuoi dati non sono stati coinvolti. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dea , ti riporto in calce il link per effetuare la ricerca sui punti vendita più viciini a te

 https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.  

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biondino89 , in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dala1 , il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto l' SMS, naturalmete il cambio è gratuito. Ho. ha deciso di estendere a tutti il cambio SIM anche ai clienti che non sono stati coinvolti nel Data Breach per una maggiore tranquillita percepepita dai clienti stessi. Resto a tua disposizione

0 Kudos