Ciao @Dea , ti riporto in calce il link per effetuare la ricerca sui punti vendita più viciini a te
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione
Ciao @biondino89 , in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Dala1 , il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto l' SMS, naturalmete il cambio è gratuito. Ho. ha deciso di estendere a tutti il cambio SIM anche ai clienti che non sono stati coinvolti nel Data Breach per una maggiore tranquillita percepepita dai clienti stessi. Resto a tua disposizione