annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stessa situazione, sono passato a Very Mobile... Vorrei bruciare la sim ho. Mi rivolgerò ad un garante per la privacy per una risarcimento danni!
0 Kudos
Ecotango
Grande
Grande
Neanche a me... avranno fatto un inoltro in blocco o stanno ancora verificando e ci sta che arriva nei prossimi giorni..?
0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Salve,
Ho ricevuto l'SMS per conferma furto dei miei dati ; ho due sim "per un amico" posso utilizzarne una per il cambio Sim?
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

...al negozio di zona (Bibbiena - AR) mi hanno detto che il sistema è bloccato e non possono fare il cambio sim...

A I U T O O O !!!

Credo che la miglior cosa sia cambiare numero telefonico (di altro operatore) e telefono.

0 Kudos
Ciggi68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con documenti falsi potrebbero prendersi il tuo numero richiedendo il passaggio ad altro operatore
0 Kudos
Ciggi68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Presumo di si. Stranamente, la mia app e la connessione da pc al sito ho non hanno piu riconosciuto la mia password ed ho dovuto sostituirla con una nuova.
In ogni caso, in queste situazioni, è sempre buona norma provvedere al cambio password...non si sa mai!
0 Kudos
BeppeA
Grande
Grande
Buongiorno. Quindi mi confermi che il sms del furto dati è stato inviato il 04.01.2021? Grazie
0 Kudos
macchianera
Grande
Grande
Mi ricollego ai vari post in merito: purtroppo nella mia città il negozio dove mi sono rivolto stamattina all'apertura delle ore 9 segnalava a tutti presenti la difficoltà ad effettuare la sostituzione della Sim per problemi di rete... pertanto sono stato praticamente invogliato a passare a Vodafone per la modica cifra di 18 € per la portabilità del numero. Non aggiungo altro... salvo che cmq ho presentato una denuncia per i fatti occorsi nonché per segnalare l'accaduto di cui sopra... puzza tutto troppo di combine!
0 Kudos
Le_roy
Grande
Grande
A me non è arrivati nessun sms.. posso stare sereno?
0 Kudos
Peppino1976
Grande
Grande
È la strada giusta da percorrere
0 Kudos