annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

vminafro
Grande
Grande
Se a me nn è arrivato nessun messaggio posso cambiarla lo stesso? I rivenditori sono autorizzati al cambio anche senza messaggio?
0 Kudos
AlexBHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi è una cosa gravissima, hanno preso i dati per furto di identità e clonazione numero di telefono per accedere a tutti i sistemi con fattore di autenticazione con SMS (tipo banca, posta, Facebook...). Le SIM sono introvabili si fa prima a cambiare operatore (ci sono offerte allo stesso prezzo con più giga e col 5G)
Gra65
Grande
Grande
A me non è arrivato da ho il messaggio del furto dati e sostituire la sim, che devo fare? Grazie
0 Kudos
AlexBHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie già cambiato operatore altro che SIM. Vergogna
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Francesca68,ottima osservazione. Siamo in molti a cominciare a pensarlo. E la HO tace e prende tempo, Non si trattano i Clienti in questo modo...

Penfab
Grande
Grande
Ieri sera sono andato al centro ho per cambiare sim mi hanno detto che il terminale non era operativo, detto di riprovare oggi ma presto perche le sim sono poche ed esauriscono in fretta, tornato ora mi rispediscono senza nuove sim perche il terminale non è ancora operativo.... chiamo numero verde ho mi dicono che non co sono operatori disponibili.... in una parola RIDICOLI
Mafalda29
Grande
Grande
Sono andata ieri alla ricerca delle sim ma non ne avevano
0 Kudos
Mg17
Grande
Grande
Non riesco a mettermi in contatto telefonico con voi. Ho bisogno di un controllo sul mio numero. Potete richiamarmi ? Grazie
0 Kudos
Ny6gma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così è giusto per la cronaca, sapete che cambiare sim non serve praticamente a niente? Anche perche i nostri dati chissà a chi sono, quindi cambierebbe solo il "seriale" della sim.

Ivano27
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato anche a me questo messaggio, mi consigli di cambiare scheda allora?
0 Kudos