annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

PLM
Grande
Grande
Ma potrebbero, a nostra insaputa, effettuare portabilità su altro gestore con i dati rubati?
0 Kudos
Dino75
Grande
Grande
Ma una denuncia alla polizia postale????
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non hai ricevuto l’SMS stai sereno.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cambiare operatore non risolve il problema, visto che circa due anni fa è successa la stessa cosa alla TIM che tra l’altro non ha nemmeno informato tutti😡
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Valeria14
Grande
Grande
Buona sera, desidero un indirizzo mail o una per per comunicare che mi sono stati sottratti non solo i dati personali come da voi comunicato ma anche i dati della carta di credito registrata in app per le ricariche, e ovviamente sono stati effettuati pagamenti non autorizzati. È successo a me e a mia sorella, quindi non è una coincidenza. Anche lei ha ho mobile e ha ricevuto il messaggio. Grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo il problema del furto c’è stato il 28/12/2020 per cui ora è solo una formalità sostituire la sim, che comunque è preferibile fare.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Diego801
Grande
Grande
Posso sapere se sono nella lista anche io o no grazie
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono andato ad un punto vendita e le Sim le aveva, solo che dice che non poteva usarle per questa sostituzione.... Non c'entrano sovraccarichi o altro, si tratta di non saper gestire un'emergenza e lasciare il problema sulle spalle dei propri clienti che, dopo il furto comunicato anche in ritardo, si vedono anche respinti anche dai punti vendita ho-mobile... Una gestione del problema davvero pessima, senza alcun minimo di attenzione e cura della relazione con i propri clienti.
0 Kudos
MikiV
Grande
Grande
Però vorrei sapere cosa rischio se non cambio la sim perché sto valutando se addirittura cambiare operatore
0 Kudos
MikiV
Grande
Grande
Purtroppo i rivenditori contattati o non hanno sim disponibili o le hanno terminate e stanno tutti ricevendo una marea di telefonate. E domani siamo in zona rossa quindi tutti chiusi 🤬 ma uno cosa deve fare per risolvere questo problema causato da altri?
0 Kudos