annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Superpago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova ha fare una sostituzione se ci riesci .... Modena bloccato tutti i sistemi vergogna ...
0 Kudos
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non c'è verso di parlare con il servizio clienti! 2 numeri in mio possesso entrambi con messaggio di sostituzione gratuita carta per furto dati, ma in negozio la vogliono pagata per intero andando di mia spontanea volontà.

Inoltre da ieri dopo i messaggi ricevuti dalla ho non mi è possibile accedere da app nemmeno con il  riconoscimento del numero!

Che bisogna fare per avere assistenza?

0 Kudos
Persico
Grande
Grande
La sostituzione della sim non prevede il cambio numero che rimarrà quello
0 Kudos
albertomion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per favore non minimizziamo l'accaduto, il furto dei dati sensibili è un grosso problema

Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho cambiato gestore immediatamente.  Vogliono minimizzare il problema ma è una cosa gravissima e oltretutto senza mezza scusa.  

0 Kudos
Sole5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
X sostituire le schede bisogna sbloccare ...x far lavorare gli esercenti su questo problema
Vitis
Benvenuto
Benvenuto
Ma cosa bisogna fare? Il mio numero può essere recuperato?
0 Kudos
ho_hackerato
Grande
Grande
Dovresti descrivere le cose per benino.
Avendo a disposizione l’ICCID della SIM, ce la possono clonare, con tutte le conseguenze del caso! Altro che sola pubblicità!
Cercate di essere bravi almeno nelle spiegazioni, considerato che non lo siete stati nella protezione dei ns. dati.
Per inciso, visto che è impossibile reperire nuova SIM, vi riterrò responsabili di ogni eventuale danno subito fino al cambio della SIM stessa.
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Certo,se la Ho continua a farci ''parlare'' tra di Noi Clienti sara' l'unica soluzione,ma per il furto dei Nostri dati come dobbiamo comportarci? Nessuno ci dice realmente come tutelarci. Il servizio clienti a 30 minuti fa risultava ancora ''carico'' e quindi irragiungibile,i negozi pretendono soldi per eventuali cambi sim,cosa di per se' assurda visto che risultano dal sito ufficiale come rivenditori ufficiali dove e' scrittto chiaramente che e' a titolo gratuito,non penso proprio che debbano pagare i Clienti oltre al disturbo di andare personalmente a cambiarle,senza minimamente calcolare la situazione Covid 19 e zone rosse varie. Sono in attesa di consiglio da parte della Polizia Postale,il tempo passa e questa situazione anche di mancata comunicazione e precisazioni della Ho comincia ad essere realmente assurda e stancante,abbiamo diritto ad ulteriori e serie delucidazioni.     

0 Kudos
Drin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Marco mi scusi
È sufficiente cambiare operatore con portabilità o occorre un nuovo num di telefono Grazie
0 Kudos