Non c'è verso di parlare con il servizio clienti! 2 numeri in mio possesso entrambi con messaggio di sostituzione gratuita carta per furto dati, ma in negozio la vogliono pagata per intero andando di mia spontanea volontà.
Inoltre da ieri dopo i messaggi ricevuti dalla ho non mi è possibile accedere da app nemmeno con il riconoscimento del numero!
Che bisogna fare per avere assistenza?
io ho cambiato gestore immediatamente. Vogliono minimizzare il problema ma è una cosa gravissima e oltretutto senza mezza scusa.
Certo,se la Ho continua a farci ''parlare'' tra di Noi Clienti sara' l'unica soluzione,ma per il furto dei Nostri dati come dobbiamo comportarci? Nessuno ci dice realmente come tutelarci. Il servizio clienti a 30 minuti fa risultava ancora ''carico'' e quindi irragiungibile,i negozi pretendono soldi per eventuali cambi sim,cosa di per se' assurda visto che risultano dal sito ufficiale come rivenditori ufficiali dove e' scrittto chiaramente che e' a titolo gratuito,non penso proprio che debbano pagare i Clienti oltre al disturbo di andare personalmente a cambiarle,senza minimamente calcolare la situazione Covid 19 e zone rosse varie. Sono in attesa di consiglio da parte della Polizia Postale,il tempo passa e questa situazione anche di mancata comunicazione e precisazioni della Ho comincia ad essere realmente assurda e stancante,abbiamo diritto ad ulteriori e serie delucidazioni.