Francesco901

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:33 PM
Anche a me stessa situazione, sono passato a Very Mobile... Vorrei bruciare la sim ho. Mi rivolgerò ad un garante per la privacy per una risarcimento danni!
Ecotango

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:30 PM
Neanche a me... avranno fatto un inoltro in blocco o stanno ancora verificando e ci sta che arriva nei prossimi giorni..?
AngeloG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:27 PM
Salve,
Ho ricevuto l'SMS per conferma furto dei miei dati ; ho due sim "per un amico" posso utilizzarne una per il cambio Sim?
Ho ricevuto l'SMS per conferma furto dei miei dati ; ho due sim "per un amico" posso utilizzarne una per il cambio Sim?
free2004

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:22 PM
...al negozio di zona (Bibbiena - AR) mi hanno detto che il sistema è bloccato e non possono fare il cambio sim...
A I U T O O O !!!
Credo che la miglior cosa sia cambiare numero telefonico (di altro operatore) e telefono.
Ciggi68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:21 PM
Con documenti falsi potrebbero prendersi il tuo numero richiedendo il passaggio ad altro operatore
Ciggi68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:16 PM
Presumo di si. Stranamente, la mia app e la connessione da pc al sito ho non hanno piu riconosciuto la mia password ed ho dovuto sostituirla con una nuova.
In ogni caso, in queste situazioni, è sempre buona norma provvedere al cambio password...non si sa mai!
In ogni caso, in queste situazioni, è sempre buona norma provvedere al cambio password...non si sa mai!
BeppeA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:14 PM
Buongiorno. Quindi mi confermi che il sms del furto dati è stato inviato il 04.01.2021? Grazie
macchianera

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:08 PM
Mi ricollego ai vari post in merito: purtroppo nella mia città il negozio dove mi sono rivolto stamattina all'apertura delle ore 9 segnalava a tutti presenti la difficoltà ad effettuare la sostituzione della Sim per problemi di rete... pertanto sono stato praticamente invogliato a passare a Vodafone per la modica cifra di 18 € per la portabilità del numero. Non aggiungo altro... salvo che cmq ho presentato una denuncia per i fatti occorsi nonché per segnalare l'accaduto di cui sopra... puzza tutto troppo di combine!
Le_roy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Peppino1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato