annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Supremenerd88
Grande
Grande

Buonasera,

un rivenditore autorizzato mi ha detto che l'SMS è arrivato a tutti i clienti ma non a tutti è stato effettivamente trafugata alcuna informazione, quindi la sostituzione sarebbe a pagamento. Come faccio a sapere se la sostituzione mi spetta di diritto o se devo pagare? Grazie.

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
il numero resta in automatico, la sostituzione sim è solo per un cambio di codici della sim e non per cambiare numero.
👍hoYEAH , grazie
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Si ok sostituire la sim ma perché i rivenditori e le edicole autorizzate non sanno nulla e chiedono soldi?!.... E poi cambiando sim devo cambiare anche numero di telefono?  

Melasha
Grande
Grande
Ma se cambio la sim cambio anche numero e i miei dati personali saranno sempre uguali quindi mi spiegate questo cambio sim con le stesse credenziali
Cirimar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il servizio clienti non risponde e non danno ranquillità ai propri clienti. mi sto recando presso un punto di un'altro gestore a cambiare tutto.... da premettere che nella mia città non c'è un punto HO Mobile. mi sa che farò anche denuncia alle autorità competenti per questo furto di dati e chiederò anche i danni.

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ovvio, il furto c’è stato, ma di solito fanno queste cose per poi inviare pubblicità e capire le varie scelte delle persone, come del resto fanno tutte le app ed altri siti che visitiamo in un certo senso.
👍hoYEAH , grazie
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Manda una mail al garante della privacy 

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Divi controllare sul sito ufficiale i negozi disponibili e non le edicole.
👍haYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Avrai una sim di ultima generazione.
👍hoYEAH , grazie
0 Kudos
Ivae04
Grande
Grande
Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il furto dei miei dati personali e di poter sostituire la mia scheda sim
0 Kudos