annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Ho2021
Grande
Grande
Buongiorno, chi non ha ricevuto il messaggio può ritenersi fuori pericolo in merito al furto di dati ormai noto?
0 Kudos
Andre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le Sim sono esaurite in tutti i punti vendita. Quando verranno riforniti?
Claudio1960
Grande
Grande
Ho non e stata in grado di proteggere i nostri dati personali.. è una cosa gravissima che non si cancella offrendo la possibilità di sostituire la SIM gratuitamente. Personalmente chiederò un risarcimento danni in euro 300 da donare ad un qualsiasi ospedale pediatrico.
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è vero, oramai i nostri dati li hanno, ma il cambio sim serve a prevenire che i malintenzionati in possesso dei dati, personali facciano a loro volta ila richiesta di cambio sim (cosiddetto sim swap), ottenendo così una nuova sim con il nostro numero di telefono. recarsi fisicamente al negozio rimane l'unica tutela.
Shiwas83
Grande
Grande
Buongiorno la sim io l’ho sostituita prima
Che arrivasse il messaggio ....quindi a pagamento di 5€ come faccio per il rimborso ?
0 Kudos
Ivano27
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato anche a me questo messaggio, mi consigli di cambiare scheda allora?
0 Kudos
Ny6gma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così è giusto per la cronaca, sapete che cambiare sim non serve praticamente a niente? Anche perche i nostri dati chissà a chi sono, quindi cambierebbe solo il "seriale" della sim.

Mg17
Grande
Grande
Non riesco a mettermi in contatto telefonico con voi. Ho bisogno di un controllo sul mio numero. Potete richiamarmi ? Grazie
0 Kudos
Mafalda29
Grande
Grande
Sono andata ieri alla ricerca delle sim ma non ne avevano
0 Kudos
Penfab
Grande
Grande
Ieri sera sono andato al centro ho per cambiare sim mi hanno detto che il terminale non era operativo, detto di riprovare oggi ma presto perche le sim sono poche ed esauriscono in fretta, tornato ora mi rispediscono senza nuove sim perche il terminale non è ancora operativo.... chiamo numero verde ho mi dicono che non co sono operatori disponibili.... in una parola RIDICOLI