annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Max1968
Grande
Grande
Il numero 192121 di ho non è operativo è tutto il giorno che provo, inoltre nel centro ho pur avendo le sim dicono che sono bloccati ( ci sono andato ieri e oggi per un totale di 3 volte) Hanno mandato la mail del furto dati anche a mia moglie che aveva cambiato operatore già questa estate......quindi hanno rubato i dati anche di clienti passati di ho. Come la mettiamo? Siete incapaci ( non rispondendo al callcenter e rendendo impossibile cambiare la sim), infedeli (perché custodite anche i dati dei vostri ex clienti mentre dovreste secondo me eliminarli) disonesti (perché avete comunicato il fatto di quanto era successo e tutti già sapevamo dopo parecchi giorni senza tutelarci adeguatamente), e poi mettete anche le mani davanti dicendo che tutti sono esposti ad attacchi informatici e voi non potete farci niente.....ora però per colpa vostra siamo noi gli esposti. Dovete dire con precisione quanti siamo e con precisione cosa hanno rubato non ci basta sapere dati anagrafici ma anche se hanno rubato copia documenti e quant'altro. Io sono a favore di un'azione per vie legali si collettivamente sia singolarmente.
0 Kudos