annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Paola78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho ricevuto il messaggio che penso sia arrivato a tutti , con mio grande rammarico mi sono recata ad un centro ho x cambio sim ( dato che c’era scritto si poteva cambiare a costo zero ) e mi è stato risposto che loro non sanno cosa fare e che non è dovere loro cambiarla .. quindi o non sanno gestire loro le cose e trovo molto fastidiosa la cosa dato che per le nuove schede sono disponibili ma x questo tipo di problema si tirano fuori 🤬 oppure hanno disposizioni diverse ? Ovvero non cambiare a costo zero la scheda ??? I 9.99 li ho sempre pagati , ero tranquilla riguardo i dati , ora ho dovuto rifare un nuovo numero (quindi altro disagio 🤬) e pagare altri soldi .. e che c....🤬🤬🤬🤬 venirci incontro ???????? O mandare un messaggio con qualche soluzione no ????
0 Kudos