2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
02:46 PM
Ciao @Berna1 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Le SIM che hai ricevuto in regalo non sono intestate a nessuno quindi possono essere attivate se lo vuoi. Resto a disposizione.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:44 PM
Se non ha ricevuto nessun messaggio può anche non sostituire la sim.
Quelle ricevuto in regalo non possono essere usate.
Berna1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:42 PM
Buongiorno, a fronte del furto dati che avete subito, devo cambiare sim anche se non ho ricevuto alcun avviso da parte vostra? E le due sim che ho ricevuto in regalo, e che non ho ancora usato, che fine fanno?