annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA SCALATI A CASO

Ema4Music
Grande
Grande
Salve, ho notato un consumo anomalo dei Giga rispetto al primo mese. In meno di 13 gironi ho consumato 40gb senza fare streaming o altro. Trovo tutto questo molto strano visto che i miei consumi rispetto al mese scorso non sono affatto cambiati. Pretendo quanto prima una spiegazione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,spiace dirlo ma nessuno potrà darti una spiegazione su come vengono consumati i giga della tua offerta,neanche i capofficina per la normativa sulla privacy, quello che puoi fare è consultare dall'app cosa ha consuato i tuoi giga, anche nelle impostazioni del dispositivo c'è un contatore dell'uso dei giga consultabile.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ema4, come ho già scritto ci sono delle applicazioni (come Google o WhatsApp) che trafficano in background mandando foto e video avanti e indietro su internet per fare i backup. A me è successo un giorno di trovarmi quasi 6 giga di consumi semplicemente perché avevo registrato un po' di video, ma senza inviare niente a nessuno. Ci ha pensato Google Foto a farlo
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos