annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA SCALATI A CASO

3 RISPOSTE 3
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ema4, come ho già scritto ci sono delle applicazioni (come Google o WhatsApp) che trafficano in background mandando foto e video avanti e indietro su internet per fare i backup. A me è successo un giorno di trovarmi quasi 6 giga di consumi semplicemente perché avevo registrato un po' di video, ma senza inviare niente a nessuno. Ci ha pensato Google Foto a farlo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,spiace dirlo ma nessuno potrà darti una spiegazione su come vengono consumati i giga della tua offerta,neanche i capofficina per la normativa sulla privacy, quello che puoi fare è consultare dall'app cosa ha consuato i tuoi giga, anche nelle impostazioni del dispositivo c'è un contatore dell'uso dei giga consultabile.
Ema4Music
Grande
Grande
Salve, ho notato un consumo anomalo dei Giga rispetto al primo mese. In meno di 13 gironi ho consumato 40gb senza fare streaming o altro. Trovo tutto questo molto strano visto che i miei consumi rispetto al mese scorso non sono affatto cambiati. Pretendo quanto prima una spiegazione.
0 Kudos