annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS sballato

38 RISPOSTE 38
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Note 7 anch'io
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Che modello hai io un redmi note 7 che quando non verrà più aggiornato installerò la pixel rom
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ma come tu sai il gps usa i satelliti e il telefono manda la sua posizione attuale come fa a dire al satellite che si trova a Pontecorvo invece che a Roma
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E bravo. Potrebbe essere proprio quello. Infatti io ho preso uno Xiaomi proprio per quello
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Perché Huawei non ha più l'accesso ai servizi Google non so se i nuovi telefoni montano os prorietario
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, il primo post parla proprio di GPS: "io mi trovo a Roma ma il GPS mi dice che sono a Pontecorvo".
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potrebbe essere, ma perché solo con alcuni smartphone huawei ci sarebbe questo problema?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Senz'altro per l'assistenza di Huawei è più semplice dare la colpa a Vodafone che ammettere che il proprio telefono ha un bug
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Non vorrei che si riferisse invece all a-gps che serve attraverso internet di dare informazioni sugli eventuali punti di interesse presente sulla strada su Google Maps i nomi dei negozi ristoranti stazioni di servizio
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Secondo me il problema del forumista è in Google Maps, che gli da qualche errore ed i fenomeni del servizio clienti Cinafonino hanno dato la colpa alla SIM.
0 Kudos