annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GRADITA UNA RISPOSTA QUANDO SÌ RISOLVE UN PROBLEMA

6 RISPOSTE 6
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io sono qui da meno di un mese , allora bisognrrebbe contattare chi gestisce il sito e fare la proposta di mettere vari moderatori coerenti che stanno qui da diversi anni , visto che le segnalazioni non vengono prese in considerazione o con leggerezza
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Sì i post si possono segnalare.. ma è totalmente inutile.
Tempo fa un utente ha insultato pesantemente me, Baobab ed altri.. ho segnalato più volte, ho scritto a vari Capi Ho.fficina e indovina un po'?! Totalmente inutile. Anche perché non so se hai notato, ma i Capi Ho.fficina vedono i post con più o meno una settimana di ritardo.

Quindi come dice Baobab sarebbe giusto moderare e controllare per BENE i post che vengono scritti. Se una persona dopo 10 giorni non interviene più nel forum evidentemente ha risolto in altro modo e dovrebbe scriverlo altrimenti via il post.. inutile lasciarlo lì.
Oltretutto ci sono molti che segnalano un problema, ricevono risposte da altri clienti o dai Capi Ho.fficina e poi scompaiono per riapparire dopo mesi.. evidentemente il problema non era così grave come invece spesso viene descritto.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si possono segnalare quei post
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, secondo me c'è tanta gente che scrive un po' a capocchia e si potrebbe fare un po' di pulizia. Io parlo di quei post dove si butta lì un problema e poi non se ne sa più niente. Che utilità hanno?
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
eliminare un post no , però s rovere grazie ho risolto con il consiglio .
più volte ho visto post dove chiedono perché non trovano riscontri positivi nel forum .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono d'accordissimo. Per educazione verso chi risponde e anche perché così sembra ci siano aperte decine di segnalazioni che magari si sono risolte da sole e da tempo.
Io ho fatto più volte una proposta. Quando un post nuovo compare, se per una settimana o 10 giorni chi l'ha scritto non commenta più deve ritenersi risolto e quindi essere eliminato dal Forum. Così si eliminerebbe tutta la fuffa che attualmente è presente.
E ovviamente c'è anche il fatto che pubblicare come si è risolto un problema è utile a tutti
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao a tutti !!
io ho visto molti post dove si chiede aiuto , vengono dati consigli (non solo da parte mia) per cercare di risolvere il problema .
molto spesso non c'è la risposta dell'eventuale problema risolto con i consigli che vengono dati dai membri di ho.officina
io non sono alla ricerca del pollicione , sono qui x dare aiuto e riceverlo quando ne avrò di bisogno.
quando risolvete un problema con i consigli che vengono dati , cosa costa scrivere ho risolto il problema??
i nostri problemi risolti potranno essere d'aiuto ad altri membri !!
non siate menefreghisti